Ben arrivato ThinkersClub!

Ben arrivato ThinkersClub!

Ciao ThinkersClub!

Come da buona prassi è bene presentare e salutare i nuovi arrivati no?

Ebbene.. ThinkersClub nasce proprio oggi, adesso, con te che stai leggendo queste poche righe, con l’obiettivo di unire le persone che hanno idee in quantità e quelle capaci di realizzarle.
Ma continua a leggere..

Personalmente mi trovo in condizione di poter realizzare qualcosa ma come si dice..

Da soli non si va da nessuna parte

Realizzare questo piccolo sito web non è stato poi cosi complesso.

Per altri può risultare difficoltoso non trovi?

Ecco questo è uno dei motivi per cui ho deciso di aprire ThinkersClub, letteralmente il Club dei Pensatori, ma non solo.. le idee bisogna anche realizzarle.

Specialmente in questo periodo storico dove si parla di crisi e di continuo sentiamo parlare di Start-Up che nascono come i funghi, penso che le idee ci siano e che il punto sia soltanto trovare dei compagni giusti per portare a compimento ciò che ci appassiona e ciò che ci prefiggiamo.

E non voglio solo discutere di idee con te, ognuno di noi è in un modo o nell’altro immerso nel mondo lavorativo.

Mi capita quotidianamente di incontrare molte persone, società che poi diventano clienti, alcuni di questi perfino amici e voglio condividere con te delle riflessioni, delle sensazioni e perchè no anche degli aneddoti che mi fanno riflettere su alcuni aspetti della vita lavorativa che molto spesso occupa più della metà della nostra giornata (quando va bene).

Ti invito ad iscriverti alla newsletter che trovi in basso ed a seguirmi sul profilo twitter @ClubThinkers per discutere e proseguire insieme il nostro viaggio.

Sono sicuro che potremmo trarre entrambi gran vantaggio dal condividere le nostre idee e situazioni per cui, forza ti aspetto sulle altre pagine di ThinkersClub!

A presto,
Un saluto
Luigi – ThinkersClub Founder

Lascia un commento