Schermo dello smartphone indistruttibile.. Davvero?

Schermo dello smartphone indistruttibile.. Davvero?

Ho letto un articolo interessante che volevo condividere con te a proposito di una campagna di crowdfounding indetta su Indiegogo che a detta dei fondatori promette di rendere indistruttibile lo schermo di smartphone, tablet eccetera eccetera…lo schermo sarà davvero indistruttibile con ProtectPax?

Vediamo insieme di che si tratta..

 

Si tratta di un liquido che promette di rendere indistruttibile lo schermo e basta stenderlo sulla superficie del vetro con un dito per applicarlo.

 

Il liquido costruisce uno strato di particelle di titanio che riempie le porosità del vetro rendendolo di fatto più compatto e meno incline a graffi e danneggiamenti vari.

Inoltre, i fondatori dichiarano che il trattamento deve essere ripetuto ogni dodici mesi per mantenere l’efficacia del liquido stesso.

Ti lascio un video pubblicato da Focus in proposito ed il link all’articolo.

Sembra davvero fantastico, addio alle pellicole salva schermo ed alle custodie che rendono cosi brutti i nostri dispositivi 😀

Ultimamente anche ad esempio su Samsung Galaxy S10, il produttore ha applicato di fabbrica la pellicola per evitare problemi con il sensore di impronte sotto il display.

Da quanto è stato detto in rete, sembra che pellicole più spesse avrebbero potuto inficiare sul funzionamento del sensore, rendendolo a volte inefficace.

A questo punto quindi sarei curioso di sapere se ProtectPax funziona anche su smartphone con lettore di impronte sotto lo schermo.

Fammi sapere cosa ne pensi qui sotto lasciando un commentino 😉

PS. ti lascio un link allo shop del produttore.

 

Un saluto

 

Luigi

Lascia un commento